Carter in Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chaosfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La casa discografica Glor, che è quella di Nick ha lanciato un sondaggio su facebook per far scegliere in quale città far andare Nick a suonare live. Vi lascio il link, votate per le città italiane, ma sopratutto votate Milano così posso andare anche io!!!!^^ ihihih

    la pagina è questa www.facebook.com/pages/Glor/184547808742

    e cercate la domanda con scritto In which cities in Europe would you prefer a solo concert of Nick Carter. Please share this questions with your friends in Germany and other countries.
    e rispondete Mailand o Rom
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Non saprei se definirla ottima notizia :/ ad ogni modo un click non costa nulla, VOTATE IN TAAANTI!!!!! :dance:
     
    Top
    .
  3. chaosfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    considerato il fatto che almeno ci hanno messo con due città direi che è una buona notizia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Ottima direi!! Ma ripeto non so quanto gioire.. secondo te abbiamo qualche speranza?
    Ma quindi come funzia: vince una sola città in tutta europa o ne vince una per stato? .__.
     
    Top
    .
  5. chaosfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so nemmeno se è un contest veramente serio, nel senso è la casa discografica che lha fatto ma bisogna vedere quali siano poi le loro effettive intenzioni. Per ora non sappiamo se si scelgano una città per stato o una città sola, c'è solo questo elenco di città da scegliere. Poi se ti facessi un account almeno per queste cose non sarebbe male -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Tanto è uguale verrei sempre qui a parlare.. poi avrei quello dei cani da guardare e non lo faccio, perchè mai dovrei farmene un'altro? ^^"""

    Vabè, aspettiamo, fino alla germania potrei arrivare se ne valesse la pena, in spagna è troppo lontano... ne varrà la pena? Il cd lo ascolterò a breve....
     
    Top
    .
  7. chaosfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sono date tedesche, ne ha già fatte 4 a maggio mi sembrano più che sufficienti no? e cmq non devi stare dietro proprio a niente su fb puoi anche tenerlo solo per vedere le informazioni che ti interessano, io non so come fare per spiegartelo -.-'''''''''''''''''''''''''''''''
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Ma se ti ho detto che NON CI ENTRO.. come faccio a fartelo capire, vuoi un disegno? ^^""""

    CITAZIONE
    non ci sono date tedesche, ne ha già fatte 4 a maggio mi sembrano più che sufficienti no?

    Perfetto, uno stato in meno!! xDDD
     
    Top
    .
  9. chaosfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti lamentare poi di non sapere le cose -.- e concludiamo il discorso grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Se mi lamento non è certo per me stessa, il forum anela news e visto che qualcosa sai potresti anche scriverlo, no? .___.
     
    Top
    .
  11. x-hypaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Chaosfly ha ragione, ormai facebook è il "luogo" più aggiornato insieme a Twitter per queste cose. Io gestico un sacco di pagine e devo dire che come supporto a un sito FB è ottimo. Dovresti creare la pagina del forum, e aggiornare quella. Io Facebook lo uso solo per le pagine, e restare aggiornata su quello che m'interessa. Lo odiavo, ma bisogna ammettere che la sua utilità è enorme ._.
     
    Top
    .
  12. @francy80@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze votate ancora su facebook per far venire Nick quà!!! grazie e fate passa parola.
     
    Top
    .
  13. chaosfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su twitter potete mandare un messaggio al manager con su scritto che vogliamo Nick in Italia, magari si convince :D
    tipo @THEJason_Turner We want @nickcarter in Italy!
     
    Top
    .
  14. dancer79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sono nuova qui e voglio informarvi che su facebook e Twitter c'è il Nick carter Team italiano Ufficiale sponsorizzato dalla glor!!Il team ha fatto una raccolta di nominativi 1 mese fa per far vedere alla casa discografica di Nick che ci sono fans italiane che lo vogliono e che non sono pochine, in questi giorni stanno discutendo meglio se farlo venire in promo in Italia e quando (ci sono buone possibilità che venga), per spronare di più la casa discografica e il manager americano di Nick a prendere una decisione positiva e in fretta il team ufficiale e le fans Italiane stanno organizzando una serie di iniziative, ora vi posto tutto:

    Profilo Facebook: nickcarter.team


    Profilo Twitter: @nc_team



    Iniziative :

    1. Scrivere al manager di Nick dicendo che lo volete in Italia, profilo: @THEJason_Turner

    2. Spargete la pagina il più possibile, dato che è il Team+Fanclub ufficiale legato alla Glor e fate iscrivere più fan possibili profilo: nickcarter.team

    3. Spargete il nuovo video di Nick "Burning Up" in qualsiasi posto possibile che coinvolga le persone italiane (link video in bacheca)

    Ovviamente, mandate prove di tutto quello che fate su: [email protected]


    Quando scrivete a Jason Turner su Twitter, taggate anche Nick, così anche lui vedrà

    Esempio: @THEJason_Turner We want @nickcarter in Italy!

    Se vi vengono in mente nuove iniziative ed idee brillanti e sopratutto di grandi misure, non esitate a metterle in atto! E, mi raccomando, non dimenticate di mandare la vostra idea al nick carter team tramite l'e-mail.
    Una ragazza di nome Paulina pochi giorni fa ha suggerito al nick carter team un idea geniale e cioè:


    NUOVA INIZIATIVA (Grazie Paulina):

    - Filmare un piccolo spezzone di video di voi (max 1 minuto), in cui spiegherete che/perchè volete Nick in Italia;
    - Oppure scattare una foto di voi con un foglio in mano, dove scriverete che/perchè volete Nick in Italia.

    Se volete partecipare, mandate video e/o foto su: [email protected]

    Ps E' ovvio che sarebbe meglio lo spezzone di un video che la foto!



    Se avete facebook mandate alla Glor un commento per farli capire che volete nick carter in italia!!


     
    Top
    .
13 replies since 21/6/2011, 19:00   173 views
  Share  
.