Flash Mob World VIDEOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Puffy«UNMISTAKABLE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che non ho potuto partecipare nè a Roma nè a Milano, ma direi che tutti i Flash Mob sono riusciti benissimo (:

    Posto qui alcuni video.
    Ovviamente i nostri di Roma & Milano, e poi uno che mi è piaciuto particolarmente di tutti quelli che ho visto, ovvero San Pietroburgo (Russia), secondo me il migliore di tutti *ç*

    Anyway, qui trovate tutti gli altri
    http://bsbflashmobtube.blogspot.com/








     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Parlo in generale, nella maggior parte dei flash mob le bimbe nn erano proprio a tempo (in uno manco si sentiva l'audio ^^"" )
    Ma visto ke io nel ballo sn iper negata siete state (parlo sempre in generale) tutte super brave!!! *___*

    Ma sn tutti li i video o ne mancano degli altri? Xkè mi ricordavo ci fossero almeno 5 canzoni assegnate e ne ho ascoltate solo 3 :/


    PS. E ma xò quello della Russia è bellissimo, mi sn quasi venute le lacrime agli occhi, anke le bimbette sn intervenute ;___; nn dovevi metterlo, ci fa sfigurare troppo azz!
     
    Top
    .
  3. chaosfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora in primis lo scopo del flash mob non è quello di dimostrare chi è più bravo ma semplicemente di ricordare un artista e festeggiarlo, oltre che divertirsi con le altre fan.
    Parlo di quello di MIlano xè è quello a cui ho partecipato, noi ci siamo viste la mattina e abbiamo provato due ore e il risultato è stato più che soddisfacente. Gli altri flash mob non è stato scritto ma la maggior parte sono ballerini professionisti o cmq hanno affittato delle stanze in scuole di ballo per esercitarsi -.- ci credo che erano belli
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Lo so benissimo ^^" io ho fatto i complimenti a tutti cn un apprezzamento particolare x i russi, nn si può? ._.
     
    Top
    .
  5. •Puffy«UNMISTAKABLE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh i russi si vedeva che non potevano essere tutti fan, e comunque loro infatti avevano affittato le sale da ballo (in giro per il Tubo ci sono anche i video delle prove...)
    Però dai, tra la loro coreografia pressocchè perfetta e l'entusiasmo messo dalle fan che emergeva benissimo, direi che è andato alla grande ._.

    Al prossimo evento del genere, vengo anch'io u_ù
     
    Top
    .
  6. x-hypaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuoooo mi sono persa una cosa del genere?? O___O




    cmqqq, in quello di milano siete state bravissime, per aver provato solo 2 ore, e lo dice una che ha insegnato danza e l'ha praticata per 15 anni. Complimenti.
    Quello della Russia è ovviamente ed evidentemente preparato meglio, ci credo che è così ben fatto. Si vede anche dalle riprese effettuate in più punti e dalla qualità anche delle riprese.

    Però devo dire che è troppo forte, la gente che passa tranquillamente dal centro senza farci minimamente caso xD la vecchia mi ha fatto morire.
    Certo i breaker non c'entrano una mazza a mio parere, ma quelli sono come il prezzemolo vogliono stare daperttutto soprattutto quando si tratta di occupare tempo xD


    Stupendi entrambi, sarei davvero voluta esserci T____T
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Ma cm nn lo sapevi, lo avevamo scritto qui e c'era anke un topic ._.
    Dovete venire + spesso qui xDD cn i Back è un incognita, potrebbero arrivare news particolari in qualsiasi momento :fumo:
     
    Top
    .
  8. x-hypaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ù_ù tu potevi avvisarmi


    *run*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Hai ragione non ci avevo pensato .____. la mia sclerosi galoppa più di Furia........
     
    Top
    .
8 replies since 25/4/2010, 11:33   148 views
  Share  
.