Comunicazioni fra affiliati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Nuove Regole (in vigore dal 1/9/14)

    Dopo vari rinvii ho deciso anche io di trasformare i vecchi gemellaggi/affiliazioni nel più pratico scambio link

    Questo perchè?
    Se ancora non avete avuto modo di scoprirlo, provate a leggere qui e capirete meglio la nostra scelta.
    Inoltre ai punti citati in quel forum ce ne aggiungiamo un'altro che riguarda i banner, che negli ultimi tempi saltano di continuo.. e sinceramente inizia ad essere fastidioso metterci a cercarli nei Vostri forum o peggio importunarVi per crearne di nuovi e/o ricaricarli.

    Per questo motivo e per non fare torto a nessuno uniformeremo gemellaggi e affiliazioni in un unico spazio e daremo a tutti la stessa visibilità.
    Naturalmente questo nostro cambiamento non implica che anche Voi dobbiate cambiare, potrete benissimo tenere il banner come avete fatto finora, li trovate sempre qui

    Se questo nostro cambiamento non vi fosse gradito scriveteci qui di seguito e provvederemo a rimuoverVi ^__^


    Grazie per l'attenzione ^^

    Ah dimenticavo.. abbiamo approfittato di questo 'controllo' per eliminare dalla tabella i forum che avevano tolto il nostro banner (o dove insomma non sono riuscita a vederlo), quelli che ci sembravano disabitati da più di 3 mesi e quelli dove il nostro banner non si vede (e qui si ritorna al punto da me citato sopra.. è fastidioso quando saltano eh? E non sempre si è presenti per venirli a cercare o richiederceli)
    Se quindi siete qui per aggiornare il nostro banner, o se siete tornati attivi e non trovate più il Vostro forum da noi -e se il nostro cambiamento Vi sta bene- fatecelo presente qui e Vi reinseriremo subito
    ^__^

    PS. A prescindere da quanto detto poco sopra questo forum è stato dichiarato inattivo, per cui sentitevi liberi di rimuovere la nostra amicizia

    Edited by ~ BaByKaoS™ - 17/6/2015, 22:00
     
    Top
    .
  2. Shizuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio banner funziona, il mio forum è più che attivo, ecc ecc, eppure avete tolto il mio forum fra i vostri affiliati :) per ora tolgo anche il vostro perché non so bene il vostro perché avete tolto il mio, però se mi inviate un MP dicendomi che riaggiungete il mio banner, il riaggiungo il vostro :)

    Un saluto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Ciao, almeno dimmi di ke forum si tratta, può darsi ke mi ricordi il motivo esatto ^^
     
    Top
    .
  4. adm90music
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [NO SPAM]In qualità di affiliato ad alexaDesign, siete invitati a partecipare al #2 Best Affiliato: in palio 10 fantastici premi![NO SPAM]
     
    Top
    .
  5. » Echelon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AVVISO il forum Jared Leto Italian Forum si trasferisce cliccate qui x informazioni
     
    Top
    .
  6. adm90music
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In qualità di affiliati ad alexaDesign ARTfolio siete invitati a partecipare al 3# Best Affiliato: in palio 10 ricchi premi!
     
    Top
    .
  7. ‚irving
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di avere azzeccato sezione, sennò mi scuso in anticipo <.<

    no spam, il ~Free Your Mind cambia dominio, per confermare l'affiliazione/gemellaggio, clicca qui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...

    Group
    Member
    Posts
    10,823
    Free Pass
    0
    Location
    STANZA 707

    Status
    OFF
    [Avviso]: il vostro affiliato/gemellato MaD In wOnDeRlAnD vi chiede di confermare l'affiliazione/gemellaggio! venite quì!
     
    Top
    .
  9. vanìlla ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [NO SPAM] Il forum Graficanti per Passione, vostro gemellato, si è fuso con lo Sprint Scanlation Team. Se vuoi confermare il gemellaggio, visita questo link. Grazie dell'attenzione e scusate per il disagio.
     
    Top
    .
  10. simona_xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Charmed -ForumStregato- ti chiede gentilmente di venire a confermare l'affiliazione QUI. Grazie!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DanyGuadyArt

    Group
    Member
    Posts
    6,436
    Free Pass
    0
    Location
    SimCity

    Status
    OFF
    {NO SPAM} Per causa Cantilux, un sito hosting ha rimosso definitivamente e il mio banner non si vede più, per sostituire col nuovo codice andate qui --> CLICK! Scusate il disagio e grazie! ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Free Pass
    0
    Location
    In un mondo dove i videogames costano poco.

    Status
    OFF
    [NO SPAM] Venite a riconfermare il vostro gemellaggio con il Kururun Team!
     
    Top
    .
  13. Sana°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [NO SPAM] Il Giardino dei Libri, vostro affiliato/gemellato, chiude potete rimuovere il banner.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,535
    Free Pass
    0
    Location
    London

    Status
    ???
    Ciao, il Forum Paradiso ha bisogno che confermiate l'affiliazione in QUESTO TOPIC, grazie!
     
    Top
    .
13 replies since 5/1/2009, 15:16   618 views
  Share  
.