ADDIO AL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Non mi dilungherò più di tanto, nei discorsoni non sono mai stata brava eppoi non c'è molto da dire!

    Questo è stato il primo forum che ho aperto ed infatti ha più di 10 anni, e in questi ha avuto i suoi momenti di splendore, momenti dove si era anche creata una piccola "famiglia" fra i pochi utenti e lo staff.
    Ma negli ultimi anni con l'avvento dei 'social network' è andato tutto perdendosi (sembra che le nuove generazioni preferiscano l'asetticità di un MI PIACE anzichè il calore di un forum dove poter conoscersi e confrontarsi).. per questo motivo è arrivata l'ora di dichiarare ufficialmente l'inattività di questo forum.

    Lascerò dunque questo forum inattivo ma aperto, in modo da non perdere tutte le discussioni create finora. Le sezioni meno attinenti all'argomento del forum verranno rese invisibili (presentazioni, zona grafica, ecc.) mentre rimarranno visibili in sola lettura quelle dedicate ai BSB. In sintesi ecco le modifiche apportate al forum:

    - Non si accettano più nuovi utenti o nuovo staff
    - Chiuse le sezioni presentazioni, grafica, contest e svago in generale
    - Lo staff (se ancora esiste) viene licenziato
    - Non parteciperemo più a lottery e/o contest
    - la nostra iniziativa rimarrà invece aperta a tutti
    - Potrete spammare liberamente in plugboard
    - Potrete scrivere sempre in tag e nella sezione MEMORIES (bacheca)
    - Manterremo tutti gli affi/gemy e rimarremo iscritti a tutte le iniziative a cui partecipiamo

    Un grazie per essere stati con noi e mille scuse a chi ogni tanto veniva qui a curiosare


    Edited by ~ BaByKaoS™ - 16/6/2015, 21:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Brian's fan
    Posts
    462
    Free Pass
    0
    Location
    Veneto

    Status
    OFF
    Mi dispiace molto :snif: :snif:

    Grazie comunque per tutto quello che avete fatto!!!! :cuori: :cuori:
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2015, 18:05   113 views
  Share  
.