BSB summer festival

22 e 23 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Come da titolo, i BSB faranno delle date estive in aggiunta alla data che hanno già fatto ^__^

    Per adesso sono confermate quella del 22 luglio a Cattolica (Arena della Regina) e quella del 23 luglio a Lucca (Piazza Napoleone)

    I biglietti per Lucca sono attualmente acquistabili su ticketone, mentre quelli di Cattolica al momento solo dal sito ufficiale si possono prenotare, a breve saranno disponibili anch'essi su ticketone ;)

    STAY TUNED per maggiori info ^_^

    Edited by ~ BaByKaoS™ - 21/4/2014, 20:43
     
    Top
    .
  2. itsmimi111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava che hai aperto tu il post perché io tra una prevendita e l'altra me ne sono completamente dimenticata! (chiedo umilmente perdono!)

    Hanno fatto tutto in fretta stavolta... lunedì notte hanno avvisato gli iscritti al FC che per loro la prevendita sarebbe partita martedì alle 18 sul sito dei BSB. E credetemi, sì che si beccano posti buoni, ma se oltre ai soldi dovete rimetterci la sanità mentale causa impallamenti vari del server e biglietti che escono dal carrello da soli + problemi vari post acquisto... forse è meglio non essere membri del FC e aspettare le vendite di Ticketone come tutti.

    Ci ho quasi guadagnato un esaurimento nervoso, ma ho il mio posticino numerato in SESTA FILA CENTRALEEEE


    Chiunque fosse interessato, ecco la piantina dell'evento:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Stavolta ho preso il biglietto pure io evvaiiiiii :P

    .. però se becco la maledetta che fra ieri notte e stamani mi ha fregato il posto nel blocco C fila 9 le passo sopra con un trattore -.-

    CITAZIONE
    ma se oltre ai soldi dovete rimetterci la sanità mentale causa impallamenti vari del server e biglietti che escono dal carrello da soli + problemi vari post acquisto

    Tu sei matta non ne vale la pena ridursi così.. o meglio, per loro tutto è concesso :P ma si prendevano posti buoni anche su ticketone.. soprattutto visto che i posti seduti sono davanti .___. non ho mai visto il parterre in fondo a tutto!
     
    Top
    .
  4. itsmimi111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so ma per una volta che avevo la membership del fanclub ho voluto provare... ora ho dedotto che non è cosa per me! Che posto hai tu? Magari è la volta buona che ci si conosce di persona! Io ho già prenotato anche il B&B per due notti insieme a un'altra fan!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Ah ma se vuoi ci possiamo vedere anche senza che siamo necessariamente vicine di posto ;)
    Sono nel settore G mi pare terza o quarta fila ora non la ricordo di preciso :P

    Ma piuttosto, quante canzoni faranno? Praticamente durerà quanto un concerto vero e proprio?
     
    Top
    .
  6. itsmimi111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì è un concerto vero e proprio, quindi direi durata totale circa 1 ora e mezzo / 1 ora e 45
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Ma pensa te .___. si sa anche quali faranno? Nel senso, sarà incentrato sull'ultimo CD o faranno diciamo un pò a caso, i maggiori successi.. un pò a caso insomma xD
     
    Top
    .
6 replies since 9/4/2014, 13:40   123 views
  Share  
.