Nick si sposa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itsmimi111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOS ANGELES - Nick Carter ha deciso di fare il grande passo con Lauren Kitt, esperta di fitness e sua fidanzata storica. Nonostante la relazione di lunga data fra i due, il cantante dei Backstreet Boys ha ammesso di aver riscontrato una certa difficoltà nel proporre il matrimonio.


    "Ho tenuto l’anello in tasca per due settimane", ha rivelato a People.com.

    "Francamente non ne potevo più, la cosa mi stava facendo diventare matto. Volevo soltanto tirarlo fuori e darglielo".

    Carter, 33 anni, ha condotto la fidanzata 29enne in Florida la scorsa settimana per la grande occasione, architettando di formulare la fatidica domanda durante un giro in barca; peccato che le condizioni dell’imbarcazione lasciassero molto a desiderare.

    "La mia barca era in condizioni pessime perché non la usavo da circa sei anni. Mi ci sono voluti cinque giorni per rimetterla in sesto".

    Alla fine il cantane ha condotto la fidanzata su un isolotto che adorava fin da bambino (ormai ribattezzato “L’isola degli sposi”), facendosi raggiungere anche da famigliari e amici stretti.

    "Non me lo aspettavo proprio, era tutto così surreale!", ha concluso dal canto suo la Kitt.

    FONTE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Un evento più unico che raro O_____o nemmeno lui riusciva a crederci madò!!! xDDDD
    Lei mi fa pena :/ ma se è contento lui per me è sufficiente ^___^



    ... era anche ora direi!!!!
     
    Top
    .
  3. [.Cocca.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi si sta spezzando il cuore.. =( aahahahaha.. aaa beata lei.. e pensare che io lo amo da quando avevo sette anni poi arriva questa e se lo sposa! u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    CITAZIONE
    poi arriva questa e se lo sposa!

    Eh si ma prima di questa ce ne sono state tantissime altre, potevi infilarti nel mucchio nel frattempo no? XDDDD
     
    Top
    .
  5. [.Cocca.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io posso anche fare l'amante..non mi importa xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Admina
    Posts
    24,796
    Free Pass
    0
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    OFF
    Datti da fare allora, perchè ieri (suppongo) il grande passo è stato fatto ^_^

    Ho solo queste foto per ora (madò ma è davvero orrenda, ma solo a me sembra un trans? :/ )
    tumblr_n3yhebPTvO1rjvje5o1_1280

    tumblr_n3yhebPTvO1rjvje5o2_1280

    http://shapesofmyheart.tumblr.com/post/82562919539

    ... e ora voglio una bella bambinaaaaaaaaaa <3333333 (manco dipendesse da me! XDD )
     
    Top
    .
5 replies since 14/3/2013, 19:43   110 views
  Share  
.