Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Group: Moderatrice Posts: 11774 Location: con justin until the end of time......e i back forever
Status:
aggiunta la data di milano, 24 NOVEMBRE palasciarp
x dada. l'album esce a fine ottobre a quanto sembra e si chiama "this is us" -.-'', molti gruppi sparano le date prima di fare uscire l'album, l'unica differenza è che si sa una data precisa e le tirano fuori tutti insieme non poco per volta!
Group: Moderatrice Posts: 11774 Location: con justin until the end of time......e i back forever
Status:
ok queste sono le date ufficiali, tutte
September September 27 - Singapore -Marina Bay Street Circuit october october 30/09 - Lisbon, Portugal - Pacifico Atlantico October 27/09 - Singapore Grand Prix October 31/09 - Madrid, Spain ~ Palacio de Deportes november November 3rd Newcastle,United Kingdom Metro Radio Arena November 4th Manchester, United Kingdom MEN Arena Manchester November 7th Glasgow, United Kingdom SECC November 8th Birmingham, United Kingdom LG Arena Birmingham November 9th Liverpool, United Kingdom Liverpool Echo Arena Nov 10th London,United KingdomThe O2 Arena12 nov 12/09 - Belfast, Ireland - Odyssey Arena NOV 13 2009 - Dublin, Ireland - The O2 Dublin November 15/09 - Rotterdam, Niederlande NOV 16 2009 - Oberhausen, Germany - Arena NOV 17 2009 - Zürich, Switzerland - Hallenstadion NOV 18 2009 - Munich, Germany - Zenith November 20/09 - Antwerpen, Belgien November 22nd Frankfurt, Germany Jahrhunderthalle November 23/09 - Berlin, Germany ~ O2 World NOV 24 2009 - Milan, Italy - Palasharp NOV 25 2009 - Slovakia, Slovak Republic - Arena NOV 27 2009 - Zagreb, Croatia - Arena Zagreb NOV 28 2009 - Romania, Romania - Sporthalle NOV 30 2009 - Warsaw, Poland - Torwar december DEC 02 2009 - Helsinki, Finland - Hartwall DEC 04 2009 - Stockholm, Switzerland - Hovet DEC 05 2009 - Oslo, Norway - Oslo Spektrum December 06/09 - Copenhagen, Denmark ~ KB Halle
CITAZIONE (~ BaByKaoS™ @ 26/6/2009, 14:27)
Cm ti ho già detto... ma fanno il tour senza album? ._. Io sti figlioli nn li capisco più, la paternità fa male..................
l'album esce -.-'' semplicemente hanno messo prima le date del tour....nn è difficile da capire!
Group: Admina Posts: 16054 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA!
Status:
Aaaaah beate voi, io sn la + lontana di tutte, cmq in 3 ore arrivo anke io xDD Quindi in pratica le date del tour promozionale sn diventate quelle del tour effettivo (ke ancora nn ha un nome, vabè..)
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Status:
io vorrei capire chi ti ha detto che questo era un tour promozionale -.-'' ti pare che tutte queste date possano essere promozione? al max per quella arriveranno a settembre ma questo è un tour
Status:
per le date lo so che le avevi incollate ma le ho tolte xè avevi messo quelle del fan club ufficiale comprese di vip che oltretutto non erano aggiornate!!!!!
per il biglietto parterre costa 35 e gli spalti 53; fino a qualche giorno fa sembravano esauriti ora nn so che fine abbiano fatto xd