<--- tt i diritti riservati (R)..in poche parole..E' MIA xDD
preparatevi lol Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Group: Admina Posts: 16054 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA!
Status:
Questa somiglia a una filastrocca xDD Nick fa pure lo scioglilingua Accettabile, diciamo ke x questo album nn ci aspettiamo grandi cose ^^
Cmq ti converrebbe scaricarli e estrapolare la canzone eppoi caricarla da qualke parte xkè i video dopo un pò nn si vedono più, c'è il copyright... li ho cancellati quasi tutti ;______;
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Group: Moderatrice Posts: 11774 Location: con justin until the end of time......e i back forever
Status:
abbi pazienza ma è già tanto che io riesca a postare sta roba xè fa caldo e stare al pc mi è consentito pochissimo! l'audio ce l'ho di tutte ma per upparle ci vuole troppo
xd ovviamente mi sono dimenticata di dire che questa è una nuova canzone
Group: Moderatrice Posts: 11774 Location: con justin until the end of time......e i back forever
Status:
si ma se tu continui a togliere i video come fa la gente a sapere che ci sono canzoni nuove?-.-'' lasciali così almeno si sa che ci sono ste cose nuove! tanto pure uppandole dopo poco i file muoiono, per cui alla fine è esattamente la stessa cosa