Group: Admina Posts: 16590 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA!
Status:
.LOTTERIA MP3. ~ #2 Benvenuti alla SECONDA lotteria del Forum!
~ Chi può partecipare Tutti i forum del circuito FF, FC e BF di qualsiasi tipo o agomento!
~ Come partecipare - scegliete uno o più numeri (massimo 2) da 1 a 50 - mettere il tesserino in home nel vostro forum - il vincitore sprovvisto del tesserino all'estrazione NON ha diritto a nessun premio!
~ Quando avverrà l'estrazione? L'estrazione avverrà quando tutti i numeri saranno presi a cura del sito randomizer e sarete avvisati in tag dell'estrazione!
~ Cosa vincerò? 1° ESTRATTO: Award Homepage x 1 mese Gemellaggio o Affi Speciale col ns forum (ricambiata)
2° ESTRATTO: Award Homepage per 2 settimane affiliazione col ns forum (reciproca)
3° ESTRATTO: Award Homepage x 1 settimana
TUTTI I PARTECIPANTI Award di partecipazione
~ Numeri rimasti (mi raccomando controllate SEMPRE gli ultimi post in caso nn avessi ancora prenotato gli ultimi!!)
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Ci siamo incontrati per caso una seconda volta. Da quel momento, noi abbiamo vissuto come un'unica carne o un unico corpo. Ah, signore...perdonami io...è che sono così impudente...Forse lo stringo tra le braccia approfittando della sua ansia solo per me stesso. Piango per me stesso. Se solo fossi riuscito a pensare che Mello era felice...Perdonami, signore. Credo proprio di essere un bambino cattivo. Poiché sono così in ansia chiamerò il tuo nome innumerevoli volte. ~ Call.
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Al mio tre esprimi un desiderio 1........2.....3.....ESPRIMI!! Ora copia e incolla questo messaggio nella tua firma se vuoi che il desiderio si avveri Le mie uova