Group: Admina Posts: 16590 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA!
Status:
.LOTTERIA dei COLORI. ~ #1 Benvenuti alla PRIMA lotteria del Forum!
Inauguro subito la nuova sezione cn una piccola lotteria, tanto x tastare il terreno
~ Chi può partecipare Tutti i forum del circuito FF, FC e BF di qualsiasi tipo o agomento!
~ Come partecipare - scegliete UN SOLO COLORE - mettere il tesserino in home nel vostro forum - i colori si possono prenotare 3 volte ciascuno - il vincitore sprovvisto del tesserino all'estrazione NON ha diritto a nessun premio!
~ Modulo:
CODICE
<b>Nome Forum:</b> <b>Link Forum:</b> <b>Colore scelto (numero e nome):</b> <b>Sottonumero:</b>
~ Come funziona? Quando tutti i numeri saranno presi (3 volte ciascuno) userò questo sito x estrarre 3 numeri a caso e fra quei tre altri 3 x decretare i tre vincitori assoluti
~ Cosa vincerò? 1° ESTRATTO: Award Banner in home x 1 mese Set di banner x il forum (2, dimensioni a vs scelta) Messaggio spam importante x 1 mese (a partire dalla fine del mese di homepage)
2° ESTRATTO: Award Banner in home per 2 settimane Affiliazione (reciproca)
3° ESTRATTO: Award Banner in home x 1 settimana Spam in 5 forum
TUTTI I PARTECIPANTI Award di partecipazione
~ Colori rimasti (mi raccomando controllate SEMPRE gli ultimi post in caso nn avessi ancora prenotato gli ultimi!!)
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate. In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei unica, Buffy.
The hardest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return.
He was my North, my South, me East and West, My working week and my Sunday rest, My noon, my midnight, my talk, my song; I thought that love would last for ever: I was wrong.
Cos'è l'amore? Moltiplicalo all' infinito portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello di cui parlo.
Group: Member Posts: 5032 Location: La stanza delle necessità <3
Status:
Nome Forum: I CAN FLY´ nadya's space; over the r a i n b o w, Link Forum:http://icanfly-nadyaspace.forumfree.net/ Colore scelto (numero e nome): 2 magenta Sottonumero: 2
Yo tengo un sueño que quiero compartir con vos Un sueño que me llena de ilusion En el me veo haciendo cosas nuevas Y en todas me imagino junto a vos Quiero brillar, ser una estrella, una estrella Quiero llegar, a cada corazon y cantar con vos (y cantar con vos) y balilar con vos(y bailar con vos) por eso quiero brillar, ser una estrella, una estrella Quiero llegar a cada corazon y cantar con vos (y cantar con vos) y bailar con vos(y bailar con vos) la magia es el secreto en mi receta receta que alimenta el corazon que endulza, que da fuerza y que te sienta bien Tan bien como me sienta tu amistad
Group: Member Posts: 26776 Location: Da dove mai nessuno è ancora stato!
Status:
Nome Forum: Love in contest-Amore per la grafica Link Forum:http://lovecontest.forumfree.net/ Colore scelto (numero e nome):7 azzurro Sottonumero: 3
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.