Group: Admina Posts: 16007 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA!
Status:
Salve a tutti! Avrete (spero) notato ke il forum ke ospitava la Lega SOM ha kiuso e alcune di noi hanno avuto l'idea di adottare la Lega xkè nn andasse persa Abbiamo quindi proceduto cn un sorteggio fra i forum facenti parte ke si sn proposti ed ha vinto il mio ^^ Quindi sn qui oggi x ripartire da 0!
Tutti i forum ke ne facevano parte saranno riammessi automaticamente previa reiscrizione nella sezione apposita Ah, ricordatevi anke di prendere visione delle nuove chiamiamole REGOLE
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Group: Admina Posts: 16007 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA!
Status:
Nn credo ke Miri abbia problemi se li usate, xò visto ke nn sn miei nn posso proporveli, nn sarebbe corretto Cmq qualcosa tirerò fuori, devo solo aspettare l'ispirazione xDD
-------------
Ah un'altra cosa, ovviamente x essere riammessi i vecchi membri avranno tempo un mesetto, dopodikè... sarà da vedere! xkè ki nn entra nemmeno in un mese nn può garantire aiuti agli altri ^^
Group: Lega SOM Posts: 1552 Location: casa DeGraw a South Fallsburg
Status:
mi reiscrivo!!! XD
• My Sign •
So, since you wanna be with me... You'll have to follow through with every word you say...
And I wanna be free... wind in my hair... salt on my skin... Sun in the air...
I'm in love with a girl who knows me better, fell for the women just when i met her, took my sweet time when i was bitter, someone understands! And she knows how to treat a fella right, give me that feeling every night, wants to make love when i wanna fight... Now someone understand me!