Group: Admina Posts: 16054 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA!
Status:
Ricordate ke tutto quello ke trovate qui è protetto da copyright, se troviamo lavori NON creditati verrete segnalati al supporto
Ecco una breve GUIDA
TABELLE
Se volete il codice di una delle 4 tabelle esposte basta mandarmi un MP Sennò aprite un topic specificando meglio ke potete cm volete la vostra tabella (colonne-righe-celle) potete anke kiedermi di modificare quelle da me esposte, così vi regolate anke nella spiegazione
GLITTER
Dovete aprire un topic specificando - grandezza - colore - font e naturalmente cosa volete scritto!!
es.
SCRITTE ANIMATE
Nel topic specificate sempre - grandezza - font - colore
es.
Aprite sempre un topic cn scritto - grandezza - specificare il soggetto (meglio ancora fornirmi l'immagine desiderata ) - se ci volete scritte e cosa
IMMAGINI "PARTICOLARI" - dovete fornirmi 2 immy OPPURE una immy e un testo, possibilmente di identike dimensioni!!
VOLTA PAGINA
COCLEA
DISSOLVENZA
GIRANDOLA
OROLOGIO
MOSAICO
STELLA
TORSIONE
ZOOM
PS. ANCORA NN SO FARE TUTTO TUTTO, MA IMPARO IN FRETTA ^^ QUINDI ABBIATE PAZIENZA!!
PPS. KI HA GIA' FATTO PRECEDENTI RIKIESTE E' PREGATO DI NON APRIRE NUOVI TOPIC, MA DI CERCARE IL PROPRIO E AGGIORNARE QUELLO! CLARO?? :devil:
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Group: Member Posts: 4784 Location: dalle nuvole più alte nel cielo.
Status:
Non c'è problema, sappi però che io posso fare solo lavori statici come blend, wallpapers o avatars perchè le robe animate ancora non ho imparato a farle xD
{· When Ilookinto your eyes, Icansee thesunshine · }